THM-Carbones Chiave Per Calotte Movimento Centrale BSA, BB30, ITA, PF30
    THM Carbones

    THM-Carbones Chiave Per Calotte Movimento Centrale BSA, BB30, ITA, PF30

    Riferimento: 
    53,28 €

    THM-Carbones chiave specifica per calotte movimenti centrali THM dotati di filetto, ovvero BSA, BB30, ITA, Pressfit 30. Non compatibile con movimenti centrali di altre marche e nemmeno con movimenti centrali THM Shimano Pressfit e BBRight Direct Fit. Attacco per chiave a cricchetto (anche dinamometrica) da 1/2". Realizzata in alluminio, finitura nera anodizzata, peso di 53 grammi. Acquistabile esclusivamente in abbinata con pedivelle THM.

    Quantità
      4-6 SETTIMANE

    Aggiungi ai preferiti Add to compare

     THM-Carbones Chiave Per Calotte Movimento Centrale BSA, BB30, ITA, PF30

    THM-Carbones chiave specifica per il serraggio di calotte movimento centrale THM di tipo filettate (BB30, BSA, ITA, PF30). Non compatibile con altri marchi e nemmeno con movimenti centrali THM Shimano Pressfit e BBRight Direct Fit.

    Si tratta di un utensile realizzato in alluminio e dotato di attacco da 1/2" compatibile sia con chiavi a cricchetto di tipo tradizionale che di tipo dinamometrico. Finitura nera anodizzata, peso di 53 grammi.

    THM-Carbones Chiave Per Calotte Movimento Centrale BSA, BB30, ITA, PF30

    La chiave viene venduta solo se acquistata contestualmente a delle pedivelle THM. La capacità produttiva di THM è limitata e spesso inferiore alla domanda per cui i tempi di attesa sono in genere abbastanza lunghi e possono essere variabili a seconda della quantità di ordinativi accumulati, contattateci senza impegno per avere una stima aggiornata dei tempi di attesa. Essendo dei prodotti procurati su ordinazione esulano dal canonico diritto di recesso e necessitano di pagamento anticipato (la modalità di pagamento in contrassegno non è pertanto accettata).

    thm-carbones

    Dettagli del prodotto

    Scheda tecnica

    Peso :
    53 gr.
    Materiale :
    Alluminio
    Finitura :
    Nero anodizzato
    Compatibilità :
    Con movimenti centrali THM dotati di filetto (BSA, BB30, ITA, PF30)
    Tipo di innesto :
    Per chiave a cricchetto da 1/2"

    Quick Compare

    Product
    THM-Carbones Socket Wrench For BSA, BB30, ITA and PF30 Bottom Bracket THM-Carbones Socket Wrench For BSA, BB30, ITA and PF30 Bottom Bracket
    Availability
    This product is no longer in stock
    Price
    €53.28
    Description

    THM-Carbones Socket Wrench specific for THM bottom bracket threaded cups (BSA, BB30, ITA, Pressfit 30). Not compatible with other bottom bracket brands and with THM Shimano Pressfit and BBRight Direct Fit bottom brackets. 1/2" Ratchet wrench standard, suitable also with torque wrenches. Aluminum made, black anodized, 53 grams weight. On sale exclusively in combination with the purchase of THM cranks. 

    Weight :
    53 gr.
    Material :
    Aluminum
    Finish :
    Black anodized
    Fitting :
    With THM bottom brackets with threaded cups (BB30, BSA, ITA, PF30)
    Bolt head type :
    1/2" Ratchet Wrench

    There are no products selected for comparison