THM-Carbones Chiave Per Calotte Movimento Centrale BSA, BB30, ITA, PF30
THM-Carbones chiave specifica per calotte movimenti centrali THM dotati di filetto, ovvero BSA, BB30, ITA, Pressfit 30. Non compatibile con movimenti centrali di altre marche e nemmeno con movimenti centrali THM Shimano Pressfit e BBRight Direct Fit. Attacco per chiave a cricchetto (anche dinamometrica) da 1/2". Realizzata in alluminio, finitura nera anodizzata, peso di 53 grammi. Acquistabile esclusivamente in abbinata con pedivelle THM.

THM-Carbones chiave specifica per il serraggio di calotte movimento centrale THM di tipo filettate (BB30, BSA, ITA, PF30). Non compatibile con altri marchi e nemmeno con movimenti centrali THM Shimano Pressfit e BBRight Direct Fit.
![]()
Si tratta di un utensile realizzato in alluminio e dotato di attacco da 1/2" compatibile sia con chiavi a cricchetto di tipo tradizionale che di tipo dinamometrico. Finitura nera anodizzata, peso di 53 grammi.

La chiave viene venduta solo se acquistata contestualmente a delle pedivelle THM. La capacità produttiva di THM è limitata e spesso inferiore alla domanda per cui i tempi di attesa sono in genere abbastanza lunghi e possono essere variabili a seconda della quantità di ordinativi accumulati, contattateci senza impegno per avere una stima aggiornata dei tempi di attesa. Essendo dei prodotti procurati su ordinazione esulano dal canonico diritto di recesso e necessitano di pagamento anticipato (la modalità di pagamento in contrassegno non è pertanto accettata).

Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Peso :
- 53 gr.
- Materiale :
- Alluminio
- Finitura :
- Nero anodizzato
- Compatibilità :
- Con movimenti centrali THM dotati di filetto (BSA, BB30, ITA, PF30)
- Tipo di innesto :
- Per chiave a cricchetto da 1/2"
Compara
Prodotto |
|
Availability |
Questo prodotto non è più disponibile
|
Prezzo |
53,28 €
|
Descrizione |
THM-Carbones chiave specifica per calotte movimenti centrali THM dotati di filetto, ovvero BSA, BB30, ITA, Pressfit 30. Non compatibile con movimenti centrali di altre marche e nemmeno con movimenti centrali THM Shimano Pressfit e BBRight Direct Fit. Attacco per chiave a cricchetto (anche dinamometrica) da 1/2". Realizzata in alluminio, finitura nera anodizzata, peso di 53 grammi. Acquistabile esclusivamente in abbinata con pedivelle THM. |
Peso : |
53 gr. |
Materiale : |
Alluminio |
Finitura : |
Nero anodizzato |
Compatibilità : |
Con movimenti centrali THM dotati di filetto (BSA, BB30, ITA, PF30) |
Tipo di innesto : |
Per chiave a cricchetto da 1/2" |
Non ci sono prodotti selezionati da comparare