Elenco dei prodotti per marca Extralite
Sort by:
- Out of stock
- Out of stock
- Out of stock
Extralite CH-02 supporto computer ultraleggero specifico per attacco manubrio Extralite HyperStem. Realizzato in fibra di Carbonio T700 con frontalini integrati in alluminio 7075Txx aggiunge soli 16.8 gr. di peso. Compatibile con computer Garmin fino a dimensioni dell'Edge 1030 o con Wahoo. Compatibile anche con altri marchi di computer (previa recupero dell'attacco specifico). Attacco per Go-Pro in opzione. 100% Made in Italy.
Extralite CyberDisc 339 Clincher Berd, ruote strada disco per tubeless con cerchi asimmetrici AeroWide hookless in fibra di carbonio Toray (altezza profilo 39 mm, larghezza 27 mm, canale interno 21 mm), mozzi Extralite CyberDisc SPD-3 e raggi tessili Berd Dyneema straight-pull. Vari standard ruota libera disponibili (Shimano, Sram, Campagnolo) sia quick release che thru axles 12 mm. Finitura "stealth" con cerchi UD opachi, grafiche nero lucido, mozzi nero anodizzato e raggi neri. Peso di soli 990 grammi la coppia!
Con un peso di soli 74 grammi, il mozzo Extralite HyperBoost3 F è il più leggero mozzo anteriore Boost al mondo! Si tratta di un mozzo con flange di straight-pull per raggi a testa dritta (24 o 28 a scelta), realizzato interamente in alluminio 7075Txx con raffinate lavorazioni CNC, dotato di un assale del diametro di 17 mm ottimizzato con spessori variabili. I cuscinetti di serie sono due 6803 2RS in acciaio inox, in opzione si possono avere cuscinetti ceramici o ceramici ibridi ed il cuscinetto lato disco maggiorato (6903). E' presente una ghiera di regolazione del pre-carico assiale cuscinetti. Attacco disco 6 fori International Standard. Compatibile con forcelle Boost (110 mm x 15 mm). Finitura nera anodizzato con grafiche laser. L'HyperBoost3 F è 100% Made in Italy.
Con un peso di soli 148 grammi, il mozzo Extralite HyperBoost3 R è il più leggero mozzo posteriore Boost al mondo! Si tratta di un mozzo straight-pull per raggi a testa dritta (24 o 28 a scelta) realizzato interamente in alluminio 7075Txx con raffinate lavorazioni CNC, dotato di un assale da 17 mm ottimizzato con spessori variabili. Sistema ruota libera ad innesti frontali 36T o 60T. I cuscinetti di serie sono in acciaio inox, in opzione si possono avere cuscinetti ceramici o ceramici ibridi ed il cuscinetto lato disco maggiorato (6903). E' presente una ghiera di regolazione del pre-carico assiale cuscinetti. Attacco disco 6 fori International Standard. Compatibile con telai Boost (148mm x 12 mm), Sram 11-12v, Shimano 11-12v. Finitura nera anodizzato con grafiche laser. 100% Made in Italy.
Extralite HyperGrips coppia di manopole ultraleggere realizzate in EVA Foam. Con un peso di soli 7 gr. la coppia (11 gr. compresi i tappi terminali) sono le manopole più leggere al mondo e consentono un notevole risparmio di peso rispetto alle manopole tradizionali in gomma o silicone. Il materiale con cui sono realizzate è molto morbido, ha una grande capacità di attutire gli impatti e smorzare le vibrazioni e garantisce un ottimo grip al tempo stesso, è inoltre Impermeabile. La particolare forma anatomica a semi-esagono, contribuisce ad accrescere l'ottimo comfort generale. Una coppia di manopole ultraleggere come le HyperGrips, sono probabilmente il modo più economico ed intelligente per alleggerire la propria bici. Larghezza 130 mm, colore bianco o rosso, logo Extralite inciso.