Extralite HyperBar 3 Curva Manubrio Carbon Superleggera
Extralite

Extralite HyperBar 3 Curva Manubrio Carbon Superleggera

163,11 €
Tasse incluse

Extralite HyperBar 3, curva manubrio superleggera in fibra di carbonio, reversibile con rise +/- 5 mm. Realizzata con i migliori materiali e tecnologie, supera brillantemente i più severi test di sicurezza. Inclinazione 6°, disponibile in diametro oversize 31.8 mm, in larghezza 600-650-700-750 mm (accorciabili), finitura 3k opaca, non compatibile con prolunghe manubrio. Con pesi a partire da 89 gr (600 mm) è tra le curve manubrio più leggere al mondo!

Diametro
Larghezza
Compatibilità con Bar-Ends
Finitura
Quantità
  ORDINABILE 7-10 gg

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Extralite HyperBar 3 curva manubrio superleggera in fibra di carbonio preimpregnata, realizzata con i migliori materiali e tecnologie, inclinazione 6°, rise +/- 5 mm, pesi record a partire da soli 89 grammi.

extralite hyperbar 3

Il manubrio è realizzato utilizzando fibra di carbonio pre-impregnata di altissima qualità che viene disposta con abilità e fatta poi polimerizzare in autoclave ad alta pressione in modo tale da compattare il più possibile i tessuti ed eliminare le imperfezioni. Il risultato è un prodotto leggero ed ottimizzato negli spessori e sezioni, resistentissimo ed estremamente sicuro, grazie a rinforzi specifici nelle zone più critiche.

I manubri Extralite rispettano le normative di sicurezza in materia ed eccedono in maniera ampia i test EN di fatica e resistenza statica.

La curva Extralite HyperBar 3 è prodotta solo in diametro oversize 31.8 mm, ha un inclinazione di 6° ed è disponibile nelle larghezze 600-650-700-750 mm (altre misure su richiesta) ed è eventualmente accorciabile.

extralite hyperbar 3

La particolarità più evidente dell'HyperBar 3 è il rise variabile, ovvero si possono guadagnare +/- 5 mm in altezza montando il manubrio in un verso o nell'altro. Le grafiche sono perfettamente reversibili proprio per tale scopo. Questa ulteriore possibilità di regolazione dell'altezza del manubrio da terra è particolarmente utile poichè ottenibile senza dover intervenire sull'inclinazione dell'attacco manubrio o sugli spessori del tubo sterzo.

extralite hyperbar 3

La curva manubrio HyperBar 3 è tra le più leggere presenti sul mercato con pesi a partire da soli 89 grammi. I pesi relativi alle varie larghezze possono essere riassunti in questa tabella : 

extralite hyperbar 3

extralite hyperbar 3

La curva manubrio HyperBar 3 è disponibile solo con finitura 3k opaca. A completare la splendida ed elegante finitura ci sono le serigrafie con logo reversibile ed elementi visivi utili alla centratura ed al posizionamento. La curva HyperBar 3 non è compatibile con le prolunghe manubrio.

extralite hyperbar 3

La curva manubrio Hyperbar 3 è concepita solamente per utilizzo in ambito cross country ed ha un limite massimo di peso rider pari a 90 kg. Essendo un prodotto ultra-leggero ed ottimizzato è molto importante rispettare le corrette coppie di serraggio indicate sia sul manuale in dotazione che sulle istruzioni consultabili e scaricabili su questa pagina.

extralite hyperbar 3

E' altresì consigliato abbinare la HyperBar 3 ad un attacco manubrio che presenti zone di contatto con la curva esenti da spigoli vivi ma adeguatamente smussati, come ad esempio gli attacchi manubrio Extralite HyperStem.

extralite made in italy

Scheda tecnica

Peso :
89 gr. (600 mm) - 92 gr (650 mm) - 95 gr. (700 mm) - 98 gr. (750 mm)
Diametro curva manubrio :
31.8 mm
Larghezza :
600-650-700-750 mm (altre misure su richiesta)
Angolo inclinazione :
Rise :
+/- 5 mm
Materiale :
Fibra di carbonio preimpregnata multistrato
Finitura :
3K opaca
Grafiche :
Serigrafia
Utilizzo :
Solo Cross Country
Limite peso Biker :
90 Kg
Compatibilità con Bar Ends :
No

Scarica

Extralite HyperBar

Extralite HyperBar User Manual

Scarica (52.95k)