Hopp Carbon Collarino Sinistro Matchmaker Sram/Magura MT
Hopp Carbon Parts

Hopp Carbon Collarino Sinistro Matchmaker Sram/Magura MT

56,97 €
Tasse incluse

Hopp Carbon collarino sinistro per freni Magura MT dotato di Matchmaker per comando Sram Trigger o remoto Reverb AXS, vite di fissaggio in ergal in dotazione. Realizzato in fibra di carbonio tramite stampaggio ad iniezione di resina ad alta pressione, riproduce fedelmente la forma del collarino originale (in alluminio), si monta quindi semplicemente senza che sia necessaria alcuna modifica e permette di avere comando cambio e corpo freno fissati con un unico collarino. Finitura UD opaca con vite nera anodizzata. Peso di soli 4 gr. Consente un risparmio di peso di circa 14 grammi ovvero oltre il 75%, ed aggiunge un tocco racing e di esclusività. Compatibile con freni Magura MT8, MT6, MT4 e comandi cambio Sram trigger o remoto per telescopico Reverb AXS. etc. Made in Germany.

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Hopp Carbon collarino matchmaker superleggero per freni a disco Magura MT. Il kit comprende collarino sinistro con relativa vite di fissaggio al comando cambio Sram Trigger o al comando remoto per reggisella telescopico Reverb AXS.

Hopp Carbon Collarino Sinistro Matchmaker Sram/Magura MT

Il collarino è realizzato in materiale composito con fibre ad alto modulo e resistenza, tramite stampaggio con tecnologia di iniezione della resina ad elevata pressione, riproduce esattamente le forme del collarino originale (realizzato in alluminio). Si tratta di un collarino matchmaker ovvero consente il montaggio simultaneo del comando cambio Sram di tipo trigger o del comando remoto per il reggisella telescopico Rock Shox Reverb AXS. La finitura è di tipo UD unidirezionale opaca. La vite di fissaggio del collarino al comando cambio è in dotazione, è realizzata in alluminio 7075T6 ed è di colore nero anodizzato.

L'utilizzo del collarino Hopp Carbon SL consente un risparmio di peso di oltre il 75% con un look decisamente più racing aggiungendo un ulteriore tocco di esclusività.

Hopp Carbon Collarino Sinistro Matchmaker Sram/Magura MT

Il montaggio è semplice e veloce, non richiede alcuna modifica ed utilizza l'hardware originale per fissare il comando cambio o il comando remoto al collarino matchmaker.

Il peso è di soli 4 grammi e consente un risparmio di circa 14 grammi rispetto all'originale che ha un peso di oltre 18 grammi (considerando anche la vite di fissaggio) quindi in termini percentuali si parla di oltre il 75% di peso risparmiato pur mantenendo la stessa efficienza e praticità.

Hopp Carbon Collarino Sinistro Matchmaker Sram/Magura MT

La compatibilità è assicurata esclusivamente con i freni a disco Magura della serie MT (MT8, MT6, MT4) e con comandi cambio Sram trigger o con i comandi remoti per i reggisella telescopici Rock Shox Reverb AXS. Nel nostro store potete trovare anche il collarino matchmaker destro che consente di montare i comandi cambio anche per sistemi monocorona.

Il collarino freno Hopp Carbon è interamente prodotto a mano in Germania.

hopp carbon made in germany

1 Articolo

Scheda tecnica

Compositione kit :
collarino sinistro matchmaker Sram/Magura MT con vite
Costruzione :
Fibra di carbonio stampata con iniezione di resina ad alta pressione
Peso kit :
4 gr.
Materiale :
Fibra di carbonio
Finitura :
collarino UD opaco, vite nero anodizzato
Viteria :
Ergal 7075T6
Compatibilità :
Esclusivamente con freni Magura MT (MT8, MT6, MT4) e comando cambio trigger Sram (o comando remoto telescopico Reverb AXS)