• Novità
Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)
Extralite

Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

15,57 €
Tasse incluse

Extralite HyperGrips MDN coppia di manopole ultraleggere realizzate in neoprene a media densità. Con un peso di soli 15 gr. la coppia (18 gr. compresi i tappi terminali) consentono un notevole risparmio di peso rispetto alle manopole tradizionali in gomma ed anche rispetto a quelle in silicone. Il materiale con cui sono realizzate è molto morbido, ha una grande capacità di attutire gli impatti e smorzare le vibrazioni e garantisce un ottimo grip al tempo stesso, è inoltre Impermeabile. La particolare forma anatomica a semi-esagono, contribuisce ad accrescere l'ottimo comfort generale. Una coppia di manopole ultraleggere come le HyperGrips MDN, sono probabilmente il modo più economico ed intelligente per alleggerire la propria bici. Larghezza 130 mm, colore nero, logo Extralite inciso.

Quantità
  ORDINABILE, 7-10 gg

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

Extralite HyperGrips MDN coppia di manopole ultraleggere realizzate in Neoprene a media densità, un materiale dotato di una superiore capacità di assorbire gli urti e smorzare le vibrazioni, in grado quindi di offrire un comfort superiore ed un ottimo grip. Il Neoprene è inoltre notoriamente impermeabile (è usato per realizzare le mute da sub), quindi non si impregna ne di acqua ne di sudore.

Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

Le manopole HypeGrips MDN hanno una larghezza di 130 mm e sono adatte ai classici manubri MTB dotati di diametro esterno in zona manopole pari a 22 mm. La particolare forma anatomica è stata studiata per fornire il miglior compromesso tra comfort e grip, la parte semi-esagonale asseconda infatti l'anatomia della mano ed in particolare delle 3 falangi delle dita, mentre la parte semi-tonda con spessore di materiale più elevato consente maggiore comfort laddove poggia il palmo delle mani.

Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

Le manopole HyperGrips MDN pesano solo 15 grammi la coppia (18 grammi compresi i tappi terminali forniti in dotazione) e consentono un notevole risparmio di peso rispetto alle manopole tradizionali in gomma (che a volte pesano anche 100 grammi la coppia o poco meno) ed anche rispetto a quelle in silicone (che pesano in media 50-60 grammi la coppia).

Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

Risparmiare peso sulle manopole è davvero la soluzione più intelligente poichè con un minimo investimento si ha la massima resa, inoltre risparmiare peso su di una periferica situata così in alto ed alle estremità di una bicicletta, apporta ulteriori benefici; si contribuisce ad abbassare il baricentro generale del mezzo (migliorando quindi le doti di guidabilità, stabilità e maneggevolezza) e si contribuisce a ridurre l'effetto pendolo in fase di pedalata, ovvero il classico movimento oscillatorio laterale e le rotazioni del manubrio in sterzata e controllo saranno soggette ad una massa inferiore con conseguente minore dispersione di energia. Si tratta di piccoli dettagli e finezze che però non devono sfuggire ad un biker attento ed appassionato!

EExtralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

Le manopole Extralite HyperGrips MDN hanno finitura nera opaca classica del neoprene con il logo Extralite elegantemente inciso, sono fornite in una confezione che nel suo retro riporta delle utili indicazioni per il montaggio.

Extralite HyperGrips MDN Manopole Neoprene 15 gr. (La Coppia)

extralite made in italy

Scheda tecnica

Peso :
15 gr. la coppia (18 gr. inclusi i tappi terminali)
Larghezza :
130 mm
Materiale :
MDN Neoprene a media densità
Finitura :
Nero opaco
Grafiche :
Incise in bassorilievo

Scarica

HyperGrips Manual

HyperGrips Manual

Scarica (43.03k)