• Novità
THM-Carbones Movimento Centrale BSA MTB
THM Carbones

THM-Carbones Movimento Centrale BSA MTB

81,15 €
Tasse incluse

THM-Carbones movimento centrale BSA MTB 68-73 mm compatibile con pedivelle Clavicula XC ed M3, quindi dotate di assale con diametro 30 mm. L'assale maggiorato ed il posizionamento esterno dei cuscinetti assicurano una maggiore rigidità ed una minore usura. Le calotte sono realizzate in alluminio dal pieno CNC ed hanno finitura anodizzata nera, i cuscinetti sono in acciaio di alta qualità. In dotazione vi sono anche 3 distanziali in alluminio anodizzato nero in grado di assicurare la compatibilità con scatole movimento BSA sia da 68 mm che da 73 mm.  Peso di soli 77 gr. (80 gr. inclusi i distanziali). L'installazione delle calotte necessita di attrezzo dedicato THM.

Quantità
  8-10 SETTIMANE

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 THM-Carbones Movimento Centrale BSA MTB

THM-Carbones movimento centrale BSA MTB 68-73 mm specifico per pedivelle THM-Carbones Clavicula XC ed M3 quindi compatibile con asse pedivella diametro 30 mm. Il posizionamento molto esterno dei cuscinetti ed il grande diametro assicurano una superiore rigidità torsionale delle pedivelle ed una maggiore durata dei cuscinetti stessi. Si tratta di un prodotto di altissima gamma realizzato in Germania, caratterizzato da elevate prestazioni e grande affidabilità con una qualità totale davvero top level.

Il kit è composto da due calotte portacuscinetti, da due cuscinetti e da tre distanziali. Le calotte sono in alluminio ricavate dal pieno tramite lavorazione CNC e dotate di filetto di tipo BSA lungo ovvero adatto a telai con scatola movimento centrale sia con larghezza 68 mm che 73 mm, i distanziali in dotazione, anch'essi realizzati in alluminio, servono appunto per compensare la larghezza della scatola. I cuscinetti sono di tipo industriale sigillati di alta qualità. Le calotte ed i distanziali presentano finitura anodizzata nera.

THM-Carbones Movimento Centrale BSA MTB

Il peso del movimento centrale THM-Carbones BSA MTB è di soli 77 grammi (80 grammi inclusi i distanziali) ed è ottenuto in estrema sicurezza, affidabilità e longevità, quindi senza far ricorso ad economiche calotte in materiale plastico che sono si più leggere ma anche più delicate e meno precise a livello di tolleranze e conseguente precisione di funzionamento.

L'assemblaggio della calotte del movimento centrale sulla scatola telaio necessita di apposito attrezzo THM che non è fornito in dotazione con il movimento ma va acquistato separatamente.

 THM-Carbones Movimento Centrale BSA MTB

La capacità produttiva di THM è limitata e spesso inferiore alla domanda per cui i tempi di attesa sono in genere abbastanza lunghi e possono essere variabili a seconda della quantità di ordinativi accumulati, contattateci senza impegno per avere una stima aggiornata dei tempi di attesa. Essendo dei prodotti procurati su ordinazione esulano dal canonico diritto di recesso e necessitano di pagamento anticipato (la modalità di pagamento in contrassegno non è pertanto accettata).

thm-carbones

Scheda tecnica

Compositione kit :
Due calotte filettate BSA + due cuscinetti + 3 distanziali
Peso :
77 gr. (80 gr. inclusi i distanziali) non dichiarati dalla casa ma da noi rilevati
Larghezza :
68-73 mm
Diametro Assale :
30 mm
Materiale :
Calotte e distanziali in alluminio, cuscinetti in acciaio
Finitura :
Calotte e distanziali nero anodizzato, cuscinetti acciaio naturale
Utilizzo :
MTB
Compatibilità :
Con pedivelle THM Clavicula XC ed M3 (diametro assale 30 mm) e scatole movimento telaio con filetto BSA 68 o 73 mm
Standard Attacco :
BSA 68-73 mm (MTB)