Nuovi prodotti
- Novità
- Novità
- Novità
- Novità
- Novità
- Novità
- Novità
Ruote MTB 29" XC ultraleggere assemblate con cerchi Rocky KOM 30C HL 250 gr. (per copertoni tubeless o tubeless ready, profilo asimmetrico con offset 2 mm, altezza profilo 22 mm, larghezza di 35 mm con 30 mm di canale interno, realizzati in fibra di carbonio di alta qualità, foratura 28h, finitura UD opaca, grafiche nere lucide e aggiuntive in vari colori a scelta. Limite massimo peso biker : 90 kg. Garanzia "Crash Replacement", mozzi Extralite HyperBoost3 (in alluminio 7075 CNC, ruota libera ad ingaggio frontale 36T, corpetto Sram XD o Shimano MicroSpline, anteriore anche Lefty 2.0 o RS-1, cuscinetti inox), raggi tessili Berd straight-pull in Dyneema neri, nipples in alluminio neri (su richiesta altri colori possibili). Altamente performanti, peso record di soli 895 grammi la coppia!
Alpitude Navene, sella ultraleggera in fibra di carbonio ad alto modulo. Grande comfort grazie alla forma anatomica con ampia cavità centrale anticompressione e all'estrema flessibilità dello scafo in composito. Lunghezza 245 mm (shortfit), larghezza 130-142 mm. Pesi a partire da 69 gr. Carrello con binari ellittici 7x9 mm. Finitura in carbonio trama 3K Twill opaco, 1K opaco o UD opaco a scelta, grafica con decal bianca sotto trasparente. Adatta per uso sia stradale che MTB e gravel, limite peso biker 95 kg. Costruita a mano in Italia con elevati standard di qualità e design stiloso ed accattivante.
Carbon-Ti X-Cover DA9200 Black Kit di bussole corona specifiche per pedivelle Shimano Dura-Ace 9200 12v (FC-R9200 / FC-R9200-P) ed Ultegra 8100 12v (FC-R8100 / FC-R8100-P). Il kit è composto da 4 bussole maschio standard e 4 bussole femmina specifiche sagomate. Le bussole sono realizzate in alluminio 7075T6 (ergal) a partire dal pieno tramite lavorazione CNC, hanno innesto per chiave Torx T30 e pesano solo 20 grammi (il kit completo). La finitura è di tipo anodizzato, disponibile in colore nero, con logo Carbon-Ti inciso al laser. Le bussole X-Cover DA9200 Black sono specifiche per essere utilizzate sulle corone Carbon-Ti X-CarboRing EVO, consentono un solido fissaggio ed un efficiente trasferimento delle forze oltre che un elegante soluzione estetica. 100% Made in Italy.
Carbon-Ti X-CarboRing e X-CarboRing EVO BCD 110 mm 4 bracci DA9200, corone superleggere in fibra di Carbonio ed Alluminio 7075T6 CNC per uso Strada, Gravel, Cross. Utilizzate ufficialmente dall'UAE Team Emirates. Compatibili con pedivelle a 4 bracci e girobulloni 110 mm come Shimano Dura-Ace FC-9200, Ultegra FC-8100, SRM Origin e Rotor Power Mtere INSpider. Compatibile con i gruppi Shimano Dura-Ace 9200, Ultegra 8100 e tutti i precedenti gruppi 11v. (NON COMPATIBILI CON GRUPPI SRAM AXS 12S). Finitura nera anodizzata (alluminio) e 3K lucida (fibra di carbonio). Disponibile come corona interna : 34T (28 gr.) ; 36T (33 gr.) ; 40T (42 gr.) ; 44T (56 gr.) ; 46T (62 gr.) e come corona esterna EVO : 50T (97 gr.) ; 52T (104 gr.) ; 54T (114 gr.) ; 56T (136 gr.) ; 58T (148 gr.). 100% Made in Italy.
Gemini Soyuz supporto computer specifico dedicato al manubri integrati Gemini Propus. Realizzato in fibra di carbonio forgiata ad alta pressione (con tecnologia derivata dalle Hypercars), rappresenta la soluzione più elegante e meglio integrata con il manubrio Gemini Propus. Ingloba nella sua struttura il tappo sterzo di cui conserva la caratteristica vite di serraggio nascosta. Disponibile in tre diverse finiture (Forged, Matt, Gloss) e con supporti per diversi dispositivi (Garmin, Wahoo, Polar, Twonav, Bryton) . Peso di soli 14 gr. 100% Handmade in Spain!
GrigioCarbonio MTB T1000, con pesi da soli 255 grammi sono le pedivelle MTB più leggere ed evolute al mondo, ma anche molto rigide ed affidabili grazie all'attenta progettazione ed alla qualità dei materiali e della realizzazione. Interamente realizzate in fibra di carbonioT1000. Spider integrato con attacco 4 bracci girobulloni 104 mm BCD, compatibili con corone da 30T in su (corone non comprese). Lunghezza pedivelle 170-172.5-175 mm. Assale oversize 30 mm, compatibile con movimenti centrali BSA, BB30, PF30, BBright, Shimano PressFit, munite di ghiera di regolazione/precarico in alluminio. Fattore Q di 174 mm, linea catena di 52 mm (Boost standard). Nessun limite peso massimo biker. Finitura in carbonio 12k lucida o opaca a scelta, grafiche e livree personalizzabili. 100% Made in Italy.
Darimo Carbon T1 Aero è il più leggero cannotto reggisella al mondo specifico per Pinarello Dogma F ! E' realizzato sia in versione Straight (0 mm offset) che Setback (15 mm offset) e pesa solo 102 grammi in lunghezza 300 mm (versione straight). E' realizzato in fibra di carbonio con hardware in lega di alluminio 7075T6 e titanio grado 5. Progettazione FEM, test di laboratorio e sui campi di gara danno vita ad un prodotto che non è solo ultraleggero ma anche sicuro e certificato ISO 4210. Prodotto in lunghezza 250-300-350-400 mm, finitura in carbonio 3k twill oppure unidirezionale UD, lucida o opaca a scelta. Grafiche adesive personalizzabili nei colori, peso massimo biker 90 kg (su richiesta anche oltre). 100% Made in Spain.
Gemini Rigel, corona MTB Direct Mount (Offset 3 mm) superleggera in fibra di carbonio forgiata con anima interna in AL 7075T6 CNC. La speciale costruzione garantisce la medesima durata di una corona in alluminio ma con minore peso e attriti e maggiore rigidità e silenziosità, dentatura Narrow-Wide per una perfetta ritenzione della catena. Prodotta con diversi standard di attacco (Sram 3 bulloni, Sram 8 bulloni, Shimano, Race Face/Easton, Cannondale Hollowgram). Compatibile con catene Sram e Shimano 11-12v di tutti i tipi. Finitura in carbonio naturale con grafiche ricavate da stampo. Dentature 30T - 32T - 34T - 36T - 38T. Offset 3 mm. Pesi a partire da 39 gr. (30T Sram 3 fori). Design e tecnologia rivoluzionari, prodotto di estrema qualità e raffinatezza. 100% Made in Barcelona (Spain).
Carbon-Ti X-DirectDisc 8-hole 3 mm offset, mono-corona Direct Mount sincronizzata superleggera in Alluminio CNC. Il profilo sincronizzato dei denti "narrow-wide" garantisce una perfetta ritenzione della catena e consente l'utilizzo senza guidacatena. La speciale lega 7075T6 assicura una durata notevolmente superiore rispetto ad una normale corona in alluminio. Compatibile con pedivelle Sram Eagle dotate di attacco diretto corone ad 8 bulloni (XX SL, XX, XO, GX) e con tutte le catene 11v e 12v. Offset 3 mm (linea catena 55 mm con pedivelle con fattore Q 174 mm, 52 mm con fattore Q 168 mm). Finitura nera anodizzata, grafiche laser. Dentature 30T - 32T - 34T - 36T - 38T. Pesi : 58 gr. (30T) ; 63 gr. (32T) ; 67 gr. (34T) ; 71 gr. (36T) ; 78 gr. (38T). 100% Made in Italy.
Ruote MTB 29" XC ultraleggere assemblate con cerchi PORTE (Ex BERG) Rathe 30.6 XC UL 250 gr. (per copertoni tubeless o tubeless ready, profilo asimmetrico con offset 2 mm, altezza profilo 21 mm, larghezza di 35 mm con 30.6 mm di canale interno, realizzati in fibra di carbonio di alta qualità, foratura 28h, finitura UD opaca, grafiche nero lucido. Limite massimo peso biker : 90 kg. testati e certificati ISO 4210-7 da EFBE in Germania e con garanzia "Crash Replacement", mozzi Extralite HyperBoost3 (in alluminio 7075 CNC, ruota libera ad ingaggio frontale 36T, corpetto Sram XD o Shimano MicroSpline, anteriore anche Lefty 2.0 o RS-1, cuscinetti inox), raggi tessili Berd straight-pull in Dyneema, nipples in alluminio neri. Altamente performanti, peso record di soli 895 grammi la coppia!
Extralite UltraPulley 14-16 PHB, coppia di pulegge cambio ultraleggere a 14-16 denti (fasati). Interamente realizzate in Delrin dal pieno CNC, dotate di doppi cuscinetti ceramici sigillati 2RS. Peso di soli 16.2 grammi la coppia (le originali Sram pesano 32 grammi la coppia). Scorrevolezza, silenziosità e precisione di cambiata a livelli massimi. Compatibili con cambi Sram MTB 12 velocità della famiglia Eagle AXS T-Type (XX SL / XX / X0 / XX E-MTB / X0 E-MTB). 100% Made in Italy.
Darimo Carbon adattatore sterzo che permette di utilizzare la curva manubrio integrata Nexum Drag su diversi telai consentendo quindi il passaggio cavi/guaine/tubi freno all'interno della serie sterzo. L'adattatore è realizzato in ABS tramite stampa 3D, ed ha uno spessore minimo di 5 mm (su richiesta anche più alto) e può essere prodotto sia in versione da utilizzare al di sopra del coperchio serie sterzo originale che in versione per sostituire il coperchio serie sterzo originale (solo per Tarmac SL8 e sistemi FSA ACR). Vari modelli e combinazioni possibili anche su richiesta. Colore ABS naturale nero, 100% Made in Spain.
Con pesi a partire da soli 165 gr. la curva manubrio MTB integrata MCFK Carbon è tra le più leggere presenti sul mercato. E' realizzata in fibra di carbonio pre-impregnata ottimizzata nella laminazione e negli spessori. L'attenta progettazione, l'utilizzo di materiali di alta qualità e la grande esperienza del produttore danno vita ad un prodotto ultraleggero ed estremamente prestazionale con grande rigidità, resistenza e conseguente affidabilità/sicurezza. La parte del manubrio ha larghezza 680-720-760 mm è caratterizzata da un backsweep di 9° e da un upsweep di 5°. La parte dell'attacco (1.1/8") ha inclinazione di -12° ed è prodotta in lunghezza 55-70-85 mm. Finitura in carbonio unidirezionale UD opaca. Grafiche adesive in vari nei colori, peso massimo biker 100 kg. Made in Germany.
Con un peso di 225 gr. (420x100 mm) la curva manubrio integrata Darimo Carbon Nexum Drag è la più leggera integrata aerodinamica al mondo. E' realizzata in fibra di carbonio monoscocca ottimizzata nella laminazione e negli spessori. Prodotta in larghezza 360-380-400-420-440 mm (c/c) con profilo compact (reach 77 mm e drop 128 mm) e flare 0°, 6° 16+5 (flare out), abbinata ad una parte attacco disponibile in lunghezza 70-80-90-100-110-120-130 mm e con inclinazione -6° (-12° in futuro). Attacco da 1.1/8" (1.1/4" in futuro). Trama del carbonio 3k Twill lucida o opaca oppure UD opaca. Grafiche adesive personalizzabili nei colori, peso massimo biker 90 kg. Certificata ISO 4210-2. Compatibile con passaggio interno cavi (adattatori disponibili per vari telai). 100% Made in Spain.
PORTE (ex BERG) Rathe 30.6 XC UL 250 gr. cerchio carbon MTB ultraleggero 29" per copertoni tubeless o tubeless ready. Profilo asimmetrico (offset 2 mm), altezza profilo 21 mm, larghezza di 35 mm con 30.6 mm di canale interno. Realizzato interamente in fibra di carbonio di alta qualità, con design e disposizione dei tessuti tali da garantire elevata elasticità e superiore resistenza agli impatti mantenendo grande rigidità laterale. Con un peso di soli 250 grammi è probabilmente il più leggero cerchi clincher MTB sul mercato nella sua misura, ma è al tempo stesso molto resistente ed affidabile. Foratura 28h, finitura UD opaca, grafiche nero lucido. Limite massimo peso biker : 90 kg. Testato e certificato ISO 4210-7 da EFBE in Germania. Garanzia "Crash Replacement".
Darimo Carbon T1 Aero è il più leggero cannotto reggisella al mondo specifico per la Specialized Tarmac SL8! E' disponibile sia in versione verticale senza arretramento (offset 0 mm) che arretrata (offset 15 mm) con pesi a partire da 95 grammi. E' realizzato in fibra di carbonio con hardware in lega di alluminio 7075T6 e titanio grado 5. Progettazione FEM, test di laboratorio e sui campi di gara danno vita ad un prodotto che non è solo ultraleggero ma anche sicuro e certificato ISO 4210. Prodotto in lunghezza 250-300-350-400 mm, finitura in carbonio 3k twill oppure unidirezionale UD, lucida o opaca a scelta. Grafiche adesive personalizzabili nei colori, peso massimo biker 95 kg (su richiesta anche oltre). 100% Made in Spain.
Carbon-Ti X-Rotor SteelCarbon 3 Center Lock, disco semi-flottante superleggero con superficie frenante in acciaio (sostituibile e rigenerabile) e corpo interno in fibra di carbonio. Adattatore Center Lock in ergal CNC. Rivetti di fissaggio e piastrina di protezione laserati in titanio. Superficie frenante con disegno speciale per garantire elevata potenza frenante ottimizzando al tempo stesso dissipazione del calore ed usura pastiglie. Profilo con spigoli arrotondati in rispetto delle direttive UCI. Utilizzabile con qualsiasi tipo di pastiglie (si consigliano le organiche). Disponibile in diametro 140-160-180 mm con attacco Center Lock (compatibili anche con lo standard I.S. 6 fori). Utilizzati da Pogacar e dal team UAE al Giro e Tour de France. Pesi a partire da 86 gr. 100% Made in Italy.
Carbon-Ti X-Rotor SteelCarbon 3, disco semi-flottante superleggero con superficie frenante in acciaio (sostituibile e rigenerabile) e corpo interno in fibra di carbonio. Rivetti di fissaggio laserati in titanio. Superficie frenante con disegno speciale per garantire elevata potenza frenante ottimizzando al tempo stesso dissipazione del calore ed usura pastiglie. Profilo con spigoli arrotondati in rispetto delle direttive UCI. Utilizzabile con qualsiasi tipo di pastiglie (si consigliano le organiche). Disponibile in diametro 140-160-180 mm con attacco a 6 fori I.S. (trasformabili in center lock tramite apposito adattatore disponibile in opzione). Pesi a partire da 68 gr. 100% Made in Italy.
Gemini Alsak cannotto reggisella verticale (zero offset) tra i più leggeri e prestazionali presenti sul mercato, ed anche tra i più belli grazie al suo innovativo design! Realizzato mediante tecnologia monoscocca con la pregiata fibra di carbonio Mitsubishi MR70 di grado Aerospaziale, è studiato per fornire comfort, sicurezza ed affidabilità! Hardware in fibra di carbonio forgiata ed in titanio grado 5. Disponibile in diametro 27.2 - 30.9 - 31.6 mm ed in lunghezza 250-300-350-400 mm. Prodotto sia in versione Ultralight (pesi a partire da 69 gr. limite peso max. rider 90 kg) che in versione Performance (rinforzato, limite peso max. rider 120 kg). Trama tessuto UD o 12K con finitura lucida o opaca a scelta, grafiche bianche sotto trasparente. Uso MTB, Strada, Gravel. 100% Handmade in Spain!